|
|
| Ciao come ti avevo spiegato il colore della porcellana interna essendo un 2 tempi il colore deve essere a tutti i costi color nocciola solo così la carburazione è perfetta il colore grigio riguarda il 4 tempi perchè è a benzina non brucia l'olio presente nella miscela in percentuale in ogni caso essendo un 2 tempi devi anche essere certo che non aspiri aria dal paraolio lato accensione e collettore del carburatore perchè se fosse così quando il motore gira si smagrisce in pratica é come avesse un getto del max più piccolo x vedere se aspira aria dall'accensione dovresti smontare il coperchio volano siti le 3 viti del piatto accensione e potrai vedere se intorno al paraolio è umido vuol dire che da lì aspira aria e non va bene viceversa rimonta tutta l'accensione prima di smontare il piatto accensione fai un segno tra il piatto accensione e il Carter così rimonta tutto come prima altrimenti si sposta l'anticipo mentre la guarnizione collettore asp potresti anche sost.ricorda se è 2 tempi porcellana candela nocciola non vorrei che quel rallentamento in velocitá fosse un tentato grippaggio del pistone perchè è piccolo il getto in pratica carburazione magra ogni volta che cambi il getto registra la vite aria scrivi fammi sapere ciao divertiti
Avendo l'accensione a puntine l'apertura max deve essere di 0,35 misurala con spessimetro quello x le valvole del 4 tempi
|
| |