Passione 50cc

Rivitalizziamo il forum!

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/2/2017, 15:59

Advanced Member

Group:
utente senior
Posts:
1,397
Location:
Aquila

Status:


Buon pomeriggio a tutti, come da titolo è ovvio che mi riferisco al "momento di crisi" del forum.
Secondo me un problema particolare non c'è, potrebbero esserci vari fattori che messi insieme portano a questa crisi di apatia generale.
Vorrei far presente che anche altri forum non navigano a gonfie vele. Uno dei problemi "potrebbe" essere che l'ambiente è saturo, si sà tutto di ogni argomento è non si ha più voglia di intervenire, un altro grande problema potrebbe essere questa caxxo di società in cui viviamo, che quotidianamente si deve pensare a far quadrare tutto per cercare di vivere modestamente, e la maggior parte delle volte non si riesce e quindi l'interesse verso passioni hobby tende a scemare....
spero che arrivi nuova linfa vitale da parte di tutti, da parte mia farò il possibile, anche se il mio orientamento/passione è rivolta più su discussioni riguardo tutto ciò che gravità intorno al motocross (piloti, campionati, piste, moto ecc.).
Vorrei invitare anche altri Passionari a partecipare a questa discussione, a dire la loro, solo così confrontandoci riusciremo a capire se c'è, quale potrebbe essere il "malanno" che affligge il forum.
Saluti Antonello
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2017, 16:56
Avatar

PERRUCHE 2

Group:
utente senior
Posts:
4,262
Location:
CHAPONOST "FRANCIA"

Status:


Buongiorno a Tutti, ciao ANTONELLO ti siamo grati per il tuo interessamento, abbiamo molte volte parlato della malattia di questo Forum dovuto in parte per la scissione del forum 50iniepoca, molti di noi anno continuato su i due siti forche quelli banati sia qui che di la, i pochi rimasti anno perso la volontà di proseguire perché nessuno delle persone che visitano questo forum lo fanno solo per loro interesso e non per partecipare a le discussione, come già detto al solo amministratore che ogni tanto si vede sul tag bord NICOLA, non ci sta più l'ambiente per andare avanti, mi dispiace molto anche a me perché mi a permesso di conoscere un può della storia del motociclismo Italiano, tutto finisce un giorno ma qui e già di più d'un anno.
Tanti Saluti da Claudio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/4/2021, 22:27

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,971
Location:
cotignola

Status:


buonasera , i problemi sono nati con la crisi del 2009 che ha portato persone a perdere il posto di lavoro compreso il sottoscritto che dal 2012 al 2015 andava a lavoro da un paese all altro in bicicletta perché non avevo i soldi per pagare l assicurazione nella macchina , e tuttora lavoro in un posto nel quale e' impossibile avere una vita sociale lavorando sempre per una cifra che ti consente di sopravvivere a malapena , ma più che altro lavorando sempre di week e su turni senza mai avere 2 giorni di riposo attaccati si perde la voglia di fare tutto anche perché ogni volta che chiedi un cambio turno ti devi trovare tu il sostituto e vi garantisco che e uno schifo ...tempo zero per fare qualsiasi cosa, niente mercatini niente rievocazioni niente cene tra amici ecc..sempre tutto di corsa per pagare il mutuo e un piatto di pasta., poi alcune persone hanno cambiato paese, regione e tipo di vita e hanno mollato per altri mille impegni o forse si erano stufati ...non saprei poi qualcuno e' passato dai 50cc a mezzi di altre cilindrate o ad auto d'epoca e infine purtroppo qualcuno ci ha lasciato prematuramente , purtroppo il periodo attuale non aiuta , tutto sta saltando e non si sa quanto durera'…...e altra cosa importante e che la perdita di tutte le foto a fatto un danno enorme al forum con intere pagine di discussioni rese ormai inutilizzabili…..purtroppo il futuro ci sta portando a non avere più nulla e a vivere per produrre
 
Top
2 replies since 6/2/2017, 15:59   118 views
  Share