Passione 50cc

Questa notizia non potevo lasciarmela scappare ...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 16/4/2016, 00:38

Presidente del Registro Storico Testi

Group:
Administrator
Posts:
11,178
Location:
Milano

Status:


ho sempre smaronato contro quelli che comperano il GS della Bmw per andare al bar a prendere il caffè, poi ci sono quelli che appositamente realizzano tarocchi di GS di tutte le epoche (ma non sono su questo fourm fortunatamente) ed oggi, ho avuto conferme ... :steso: :steso: :steso: leggete questa notizia ...

TITOLO
Recent report shows 99% of gay men ride BMW GS bikes

A recent report among the gay community shows 90% of gay males ride BMW GS bikes.
They ussualy start with naked bikes (from Honda and Yamaha) but when their homosexuality reaches a higher level they always buy a BMW GS bike.

TRADUZIONE
Un recente rapporto tra la comunità gay mostra che il 90% dei maschi omosessuali utilizza una BMW GS.
Di solito iniziano con moto naked (da Honda e Yamaha), ma quando la loro omosessualità raggiunge il livello più elevato ... hanno sempre comprato una moto BMW GS.

questo il link da dove ho copiato la notizia: http://nation.foxnews.com.47ld.clonezone.link/bmw
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2016, 21:25
Avatar

ECCCHE' ... C'HO SCRITTO JO CONDOR?

Group:
utente senior
Posts:
2,661
Location:
testa sulle nuvole, piedi a Treviso

Status:


Chissà se ...... "mutando mutandis mutandes" il concetto é estendibile anche ai possessori di auto di tale marchio.:bleh: :steso: :banned:

Roberto
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2016, 22:06

Presidente del Registro Storico Testi

Group:
Administrator
Posts:
11,178
Location:
Milano

Status:


certamente ... forse ... se esistesse un GS tra i modelli delle auto BMW ... credo
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 17/4/2016, 11:38

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,971
Location:
cotignola

Status:


fortuna che io avevo un k100
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/4/2016, 23:16

Presidente del Registro Storico Testi

Group:
Administrator
Posts:
11,178
Location:
Milano

Status:


tranquillo ... la ricerca ha definito che la questione riguarda solo coloro i quali che .... hanno un Bmw GS ;)
 
Web   Top
CINGHIALE di MONGHIDORO
CAT_IMG Posted on 19/4/2016, 19:09




CITAZIONE (Nicklaus55 @ 16/4/2016, 01:38)
ho sempre smaronato contro quelli che comperano il GS della Bmw per andare al bar a prendere il caffè, poi ci sono quelli che appositamente realizzano tarocchi di GS di tutte le epoche (ma non sono su questo fourm fortunatamente) ed oggi, ho avuto conferme ... :steso: :steso: :steso: leggete questa notizia ...

TITOLO
Recent report shows 99% of gay men ride BMW GS bikes

A recent report among the gay community shows 90% of gay males ride BMW GS bikes.
They ussualy start with naked bikes (from Honda and Yamaha) but when their homosexuality reaches a higher level they always buy a BMW GS bike.

TRADUZIONE
Un recente rapporto tra la comunità gay mostra che il 90% dei maschi omosessuali utilizza una BMW GS.
Di solito iniziano con moto naked (da Honda e Yamaha), ma quando la loro omosessualità raggiunge il livello più elevato ... hanno sempre comprato una moto BMW GS.

questo il link da dove ho copiato la notizia: http://nation.foxnews.com.47ld.clonezone.link/bmw

:steso: :steso: :steso: dì la verità , mentre lo leggevi , ti rideva anche il culo :D :D :D :steso: :steso: !!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ciao:
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2016, 19:49

Presidente del Registro Storico Testi

Group:
Administrator
Posts:
11,178
Location:
Milano

Status:


specialmente pensando a quelli che li replic..ano ... i GS!!! :steso: :steso: :steso:
 
Web   Top
6 replies since 16/4/2016, 00:38   428 views
  Share