Passione 50cc

Ricordo di un caro Amico ... CLAUDIO SUCCI, ci mancherai...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 19:08
Avatar

Advanced Member

Group:
utente senior
Posts:
2,600
Location:
Lugo di Romagna.

Status:


Ciao Claudio grazie di tutto!....

9a8760359403032

172a8f359403036

1c3ec2359403045][/URL]
 
Top
Angelo³
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 19:17




Ciao Claudio :(
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 19:22
Avatar

Danti motorsport

Group:
utente senior
Posts:
10,973
Location:
Lucca

Status:


Addio grande leone , ci mancherai tanto .
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 19:28
Avatar

PERRUCHE 2

Group:
utente senior
Posts:
4,262
Location:
CHAPONOST "FRANCIA"

Status:


Buonasera a Tutti, con tristezza o letto il tag bord, mi dispiace molto per questo Amico come si vedono pochi, Ciao CLAUDIO sarai sempre con noi tutti, ma come mai e successo nessuno sa niente?,
Sincere Condoglianze a tutta la sua famiglia. :cry:
Claudio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 19:33

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,971
Location:
cotignola

Status:


queste sono notizie che spereremmo di non sentire mai , condoglianze alla famiglia .
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 19:49

Presidente del Registro Storico Testi

Group:
Administrator
Posts:
11,178
Location:
Milano

Status:


il cuore di Claudio non ha voluto proseguire il cammino e quindi si è fermato senza avvisare nessuno

Non dovrei essere sorpreso più di tanto, per una morte così istantanea, in quanto come i più sanno, anch'io ho avuto un infarto ed anche il mio cuore non mi aveva dato nessun segnale di avviso, ma quando è così, fulminante ... è proprio come se ti avessero tradito senza ragione
 
Web   Top
erreemme72
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 19:56




Ho riletto tuti gli interventi tre volte, non ci volevo credere poi vedendo anche la tag board della discussione ho cominciato a crederci.
Incredibile, veramente brutta notizia!!
Sincere condoglianze alla famiglia.
Pietro
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 20:01

Member

Group:
utente senior
Posts:
254
Location:
faenza(ravenna)

Status:


In questi momenti,specialmente per me,è difficile trovare le parole.
Condoglianze alla famiglia e un pensiero a Te,Claudio,amico prodigo di consigli e bei momenti trascorsi insieme.
Ciao Claudio un GRANDE
Cesare
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 20:01
Avatar

Gas a manciate e marce a zampate

Group:
utente senior
Posts:
3,566
Location:
Passignano sul Trasimeno 3294797718

Status:


sono costernato, non avrei mai voluto sapere questa notizia, sono quelle cose che quando accadono ti fanno sobbalzare sulla sedia, sarai sempre con noi e porgo le mie "condoglianze alla Famiglia" ,anche se purtroppo non conosco, e un'abbraccio .... R.I.P.


Ciao Massimo & famiglia
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 20:05

Il primo giorno Dio invento' l'Uomo,il secondo giorno la Donna,e il terzo il CABALLERO!!!!!!!!

Group:
utente senior
Posts:
6,590
Location:
Ferrara

Status:


Che brutte cose.... :(
E proprio vero che oggi ci sei e domani no...
Condoglianze alla famiglia, un abbraccio.
Mirko.
 
Top
richymal
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 20:08




L'ultima volta che ci siamo visti è stato a Imola dove ho sostato nel suo stand all'ombra e dove mi ha gentilmente offerto da bere.
Ogni volta che ci vedevamo mi faceva una gran festa come se ci fossimo conosciuti fin da da ragazzini ...
Sono ancora incredulo al pensiero di non reincontrarlo alla prossima mostra scambio.
Che dramma! Ciao Claudio mi mancherai...
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 20:29
Avatar

Advanced Member

Group:
utente senior
Posts:
9,249
Location:
Olbia, ascendente Sassari

Status:


:cry:
 
Top
madmax52
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 20:30




Lo conoscevo poco di persona ma tanto di fama ...!
Il mio cordoglio per questa triste notizia .

nel mondo dei mezzi d'epoca la scomparsa di un personaggio o di un conoscente purtroppo sono ...di casa ...proprio perché gli attori di questa passione spesso non sono più giovani ...
ed allora ...bisognerebbe riflettere ed essere più saggi ...: non conta nulla il segreto tecnico carpito al vicino , non conta nulla il mezzo cavallo in più , non conta nulla il piccolo guadagno fatto per coprire le spese di un passione assolutamente lecita ....

MA conta quello che si è dato in termini di amicizia , comprensione , apertura verso gli altri , nonostante le proprie ferme convinzioni e carattere.....
...ho un caro amico che si comporta cosi ....non è un santo ...ANZI ...è amministratore di un forum ...!!
madmax
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 20:35

Presidente del Registro Storico Testi

Group:
Administrator
Posts:
11,178
Location:
Milano

Status:


siamo curiosi di sapere come facevi Claudio a partire prima degli altri..??!??

claudio fc2
con i 50cc non ci voleva un gran fisico a spingere, ho sempre avuto motori ben puliti sotto, era solo questione di sangue freddo al primo movimento del braccio con la bandiera. bisognava scattare, una buona spinta di gambe era il 70 per cento del lavoro, poi tenere in coppia il motore e lavorare di frizione, con quelle prime lunghe, se ti calava era finita, dovevi ricominciare da capo, ora anche i miei Minarelli al primo giro di pistone partono, ancora oggi alle gare d'epoca in partenza non mi frega nessuno. è piu' difficile ragionare con il semaforo. e partire con la moto gia' accesa, non ci sono abituato. poi oggi si fa con spirito di divertimento, non succede nulla anche se parti ultimo. la partenza da adrenalina una carica particolare, ti passa tutto davanti agli occhi nel giro di millesimi. a me piace quel momento è un'emozione unica, c'è invece chi la soffre e si scatena dopo quando si è rilassato. questione di carattere come tutte le altre cose.
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 22/10/2014, 20:38
Avatar

NonMollo

Group:
utente senior
Posts:
11,156
Location:
Dolomiti per nascita, romano d'adozione

Status:


In momenti come questi le incomprensioni passano in secondo piano e scende la malinconia per un amico con cui non c'è stato il tempo e l'occasione per tornare a sorridere insieme. Un pensiero va alla famiglia e a chi gli era più vicino.
Maurizio
 
Top
149 replies since 22/10/2014, 19:08   3401 views
  Share