per quanto si legge nei vari forum, di tutto e di piu', ma da nessuno che abbia mai visto o toccato con mano sti mezzi, tante parole piu' raccanti da bar o fra amici,
come avevo sentito dire tempo fa, poi visto e letto tempo fa, che in malanca nn avevano costruito mai niente di veramente nuovo o unico, ma sempre progetti presi da altri e poi leggermente modificati.
a parte tutto quello letto da parte di esperti.
oggi visita al mercatino di forli, ma diversamente da ieri ho fatto un salto all'interno dei capannoni della mostra.
era dedicato alla morini, ma c'erano auto e tanti altri mezzi.
c'era anche l'associazione otello buscherini con varie moto esposte, Harley 250, malanca 125 gp e ben 2 malanca 50cc dichiarati ufficiali.
sti malanca 50cc stanno spuntano fuori come funghi, sara' che piove molto spesso ultimamente.
alcune foto e relative sorprese, sono riuscito a fotografare il motore segreto!!!!!!!!
le moto 50cc dicevo erano due una della famiglia e l'altra nn ricordo di chi.
la prima della famiglia con il numero 12:
la storia della moto n.12
notare il progetto e chi ha curato e fatto il motore:
ora il motore gioia e delizia di tutti.
ora la moto 58:
particolare del cilindro come come i motori sono uguali su tutte e due le moto!!
riconoscete il motore? il cilindro gennaio 2007!!!!!!!!! è da scooter!!!! i motori ringhini, leggendo la storia quante incongruenze di date.
ma come si fa a credere cio' che ci propongono o che scrivono nei forum, moto che mai hanno girato in pista o al max qualche giro, o che nn hanno mai partecipato a gare mondiali ecct. e trovo scritto in giro che dobbiamo insegnare la storia ai giovani,
basta colorare una carena, alzare il prezzo, sparare nomi di chi le ha guidate e il gioco è fatto
e leggo che certi collezionisti le pagano 20/30 mila euro!!!!!!!!
Edited by Angelo³ - 10/3/2014, 04:55