Passione 50cc

Testi Weekend Cross, a Padova

« Older   Newer »
  Share  
<Mino>
CAT_IMG Posted on 29/10/2010, 20:06




Avevo perso le foto !

Le ho ritrovate perse nel cellulare,ma ora eccole qui :D
Suddetta moto era in esposizione in uno stand a Padova ...
...ora,non sono un esperto del marchio e non conosco questo modello,quindi incuriosito l'ho fotografato.
Magari Nicola saprà dire di più su questo cinquantino :)

image

image
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2010, 23:34

Presidente del Registro Storico Testi

Group:
Administrator
Posts:
11,178
Location:
Milano

Status:


ciao Giacomo si tratta proprio di un Weekend Cross 1^ serie, lo conferma il serbatoio ... quello che non capisco sono i carte laterali del motore che non distinguo bene, in ogni modo deve essere un Minarelli, l'unico altro motore che poteva montare era solo un Sachs (per il mercato svedese) questo modello era dotato anche di radio a transistor .... una figata per l'epoca ;)

anno di presentazione 1963, anno di inizio della seconda serie (diverso serbatoio) 1964, con adozione del serbatoio uguale al Telstar, al Grand Prix, al Trail King (più avanti)

una motina davvero simpatica ;)
 
Web   Top
erreemme72
CAT_IMG Posted on 29/10/2010, 23:38




bella, fa tanto america!! le nervature orrizzontali sui carter sono del FMorini, che sia stato sostituito il motore?
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 12:02

Presidente del Registro Storico Testi

Group:
Administrator
Posts:
11,178
Location:
Milano

Status:


proprio perchè ho visto i carter ho tenuto a precisare che montava Minarelli .... ma magari il tizio ha cambiato solo i carter esterni!!!
dico questo perchè anche la cuffia del raffreddamento forzato sembrerebbe Minarelli ...
 
Web   Top
crossingover
CAT_IMG Posted on 10/6/2013, 16:02




Salve a tutti non so se trovero qualcuno a rispondermi....ho un testi weekend cross, di mio padre, sto cercando di risistemarlo ma non trovo le decalcomanie con la scritta Weekend cross, sapreste dirmi dove potrei trovarle o magari qualche foto ad una buona risoluzione per farmele fare?
grazie mille dell'aiuto
 
Top
Angelo³
CAT_IMG Posted on 10/6/2013, 16:20




Ciao crossingover, benvenuto :) Prima di partecipare attivamente al forum è necessario presentarsi nell'apposita sezione come previsto dal nostro regolamento poi un amministratore provvederà ad abilitarti ;)


Grazie

Angelo :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/12/2013, 21:28

viberti vivi

Group:
utente senior
Posts:
34
Location:
wernhout holland

Status:


Hello Crossingover ,
i have a adres for the stickers .
look at www.pelders.nl .
he has all the stickers you need for the weekend cross .

ciao Luc
 
Web   Top
Tan78
CAT_IMG Posted on 18/11/2020, 07:30




Salve a tutti...sono in possesso di un testi weekend cross.era stato restaurato anni fa ma adesso è da rifare.anno 1964..i colori non sono originali.vorrei venderlo. sapete se a qualcuno può interessare? grazie.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/11/2020, 18:35
Avatar

in pensione dal 2009

Group:
utente senior
Posts:
1,403
Location:
torino

Status:


interessante l'indirizzo del produttore delle decals
Grazie
 
Top
prinus
CAT_IMG Posted on 21/12/2020, 04:10




Salve Tan 78, sono daniele e potrei essere interessato al tuo motorino. se puoi mandami delle foto o contattami al 3396672092
 
Top
9 replies since 29/10/2010, 20:06   993 views
  Share