CITAZIONE (motron gl4 82 @ 25/6/2010, 22:57)
CITAZIONE (A[l]e7 @ 25/6/2010, 22:49)
no le gianelli non mi ispirano (apparte il power), comunque andrei sul simonini calibrato perchè è uno scarico da medio-bassi, caratteristica indispensabile per i luoghi dove abito io....
quella che hai credo vada bene per i medio bassi..poi abbinata a un 70cc 19 e a un set di lamelle 0,25..dovresti scalare i muri!!!
sisi entra in coppia attorno ai 6500 giri ed allunga fino ai 10000...io mi trovo bene....e al momento non la cambio...
CITAZIONE (ne4r @ 25/6/2010, 23:13)
che io sappia invece le simonini hanno sempre girato ad alti giri
bella colorazione, io se ne avessi uno però lo farei o Abarth o Marlboro
nono, la simonini calibrata per fifty top è una marmitta da medio/bassi...oddio, allunga anche lei eh, ma mai come una fabrizi che invece è da alti...
CITAZIONE (Bullitt @ 26/6/2010, 00:45)
Bello, in ottime condizioni e originale.
Tienilo così e, al massimo, una preparazione mtoristica che rispetti comunque l'estetica e che sia coeva col mezzo.
CITAZIONE (gl4-pc @ 26/6/2010, 09:45)
un bel fifty, molto particolare. sebbene i fifty non mi siano mai piaciuti un granchè, mi stò appassionando anche a questi mezzi.
cerca di mantenerlo originale come estetica e poi giù di elaborazione sul motore.
l'estetica non si tocca, la colorazione per me è la migliore che abbiano mai fatto (e non lo dico perchè ce l'ho, ma proprio perchè me ne sono innamorato la prima volta che ho visto un fifty simile al mio)...
per il motore invece sicuramente non resterà così....come già detto per fine 2010 forse ci saranno novità...
comunque grazie mille a tutti per i commenti...