Passione 50cc

La moto , agosto 1976 . Aldo Nardone l' amico di tutti .

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 11:49
Avatar

Danti motorsport

Group:
utente senior
Posts:
10,962
Location:
Lucca

Status:


Spero di fare una sorpresa all' amico Aldo , leggendo la miriade di riviste dell' epoca che conservo , guardate cosa ho trovato una intera pagina dedicata al nostro campione , attenti signori non una fotina ma un bel paginone della rivista la moto dell' agosto 1976 , con una foto che ritrae Aldo in azione con il suo Suzuki - Bimota 500 cc. L' articolo oltre a narrare i risultati di Aldo lo mostra per quello che era veramente un grosso simpaticone , spero che riusciate in qualche maniera a leggere l' articolo che e' molto interessante . Aldone tuo fratello si lamentava che gli hai demolito 2 moto , che moto erano ?? AD MAIORA ALDO.cdbbdd274377043

Edited by ad‚corse - 6/9/2013, 13:38
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 18:49
Avatar

Essere, non apparire

Group:
utente senior
Posts:
10,050
Location:
Gaeta / Cassino

Status:


dopo pochissime ore già 21 visite, certo che tutti quelli che hanno letto non trovano le parole giuste di fronte a un tale campione con tantissime doti positive, persona umile, serena, è proprio vero Aldo al primo posto l'amicizia!.

ho avuto il piacere di conoscerlo solo qualche anno fa, persona buona come il pane amante della sincerità, se ve lo volete far nemico basta raccontare cagliostrate per vantarsi e vedrete che il nostro amico non gradirà.

ci sentiamo di tanto in tanto e ci vediamo ai mercatini ed in pista come spettatori, lui sempre circondato da amici e persone che con lui hanno fatto la storia delle corse, insomma un personaggio amato pronto a dare giusti consigli tecnici (e non solo quelli e quì parlo per me) a tutti.
 
Top
claudio fc2
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 23:30




aldo va conosciuto personalmente, e nn solo di vista per dare giudizi,
nn a caso ha tanti ex piloti ammiratori gia' al tempo delle corse, fra colleghi penso che durante le gare fosse l'unico ad avere ammiratori facendo lo stesso lavoro, di solito solo invidia.

aldo sei e sei sempre stato un grande!!!!
 
Top
2 replies since 6/9/2013, 11:49   665 views
  Share