Passione 50cc

Minarelli cadetti cilindro brevetto, per esperti

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/4/2024, 20:34
Avatar

Essere, non apparire

Group:
utente senior
Posts:
10,051
Location:
Gaeta / Cassino

Status:


come da titolo, Questa è una sezione per Minarelli Cadetti. Il vent non lo conosco spiacente
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2024, 13:07

Junior Member

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Come già detto, siamo off topic, tuttavia se non disponi (e sai usare) un alesametro, la cosa più sensata da fare è portarlo da una rettifica e fartelo misurare
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/5/2024, 15:16
Avatar

Essere, non apparire

Group:
utente senior
Posts:
10,051
Location:
Gaeta / Cassino

Status:


Certo è quello che facevo 40 anni fa con i miei cilindri 4T. Poi ho comprato il primo alesametro e tutta la serie dei 4 micrometri fino a 100 ,Quindi ho dovuto comprare on secondo alesametro 35 - 50 per i cilindri dei "motorini". Deceduto il mio caro amico preparatore ed ex pilota, la figlia mi ha regalato l'alesametro top di classe con comparatore millesimale (no centesimale). Per curiosità sono andato a vedere in rete il suo valore ..... 600,00 euro quasi da non crederci, ora adopero solo questo ;)
Mai per primeggiare ma per raccontare cosa può capitare nella vita.

Senza perdere di mira il cilindro Minarelli Brevetto 8 - 9 CENTESIMI di accoppiamento fra pistone e cilindro, lo dice il manuale Minarelli e qualcuno che a provato a dargli 5 centesimi non è riuscito neanche ad uscire dal garage che già aveva grippato.
 
Top
122 replies since 16/2/2012, 19:37   13752 views
  Share