Passione 50cc

Posts written by monzo46

CAT_IMG Posted: 12/7/2013, 14:10 TESTI 50 CROSS - Tassellati
CITAZIONE (Nicklaus55 @ 12/7/2013, 15:08) 
si le fiancatine sono diverse da tutte le altre perchè sono state adeguate ai nuovi regolamenti di quegli anni

Ah si, mi ricordo che dovetti adattarmi anche io in quegli anni...
CAT_IMG Posted: 12/7/2013, 14:02 TESTI 50 CROSS - Tassellati
wow tutto rosso :o:
Ma i fianchetti sbaglio o sono giganteschi?
CAT_IMG Posted: 9/7/2013, 15:48 Pubblico ringraziamento a Patrik - Due chiacchiere in compagnia
Patrik è un'ottima persona, e mi complimento con lui per il nuovo lavoro che al giorno d'oggi, è ancor più prezioso.

Simone
CAT_IMG Posted: 6/7/2013, 16:31 I Grandi preparatori - Due chiacchiere in compagnia
Si ma chi sà parli, leggete bene la domanda di Dario.
CAT_IMG Posted: 30/6/2013, 11:26 Valenti 250cc '84 - Le Auto e le Moto degli Utenti di Passione50cc ... oltre i 50cc
Grazie alla segnalazione lampo del nostro Paolone, mi sono fiondato per primo (per un soffio...) su questo Valenti 250cc con motore Yamaha raffreddato a liquido dell'84 che vendevano per Yamaha a Parma.

E' da rimettere in sesto, ma nel frattempo mi son già procurato la maglietta originale per quando lo sarà :D

c38de0263015246 995a75263015397 bccb44263015559 jpg

Spero vi piaccia
Simone
CAT_IMG Posted: 29/6/2013, 15:53 Cambio P6 Pianetti larghi - Motori
Ciao Dario, non è molto precisa la tua domanda, ma provo a risponderti, in base a quello che penso che tu voglia sapere...

Che sia pianetti larghi è buona cosa in quanto migliori di quelli stretti, per il tuo Fantic puoi usarlo tranquillamente in quanto il cambio da regolarità quindi l'R o RG(come sigla) ti permette di avere un cambio standard usabile sia per farsi il giro su strada nelle rievocazioni, sia nel fettucciato che per andare a bere il caffè al bar, quindi ha rapporti largamente usabili che ti permettono di usare il 50ino o 80ino che sia tranquillamente a seconda delle tue esigenze e situazioni.
Il cross ha rapporti differenti, ideali da sfruttare su piste da cross, ove occorrono giusti spunti per saltare e per arrampicarsi su salitone, il trial ha rapporti ancor più corti ma non avendo mai fatto trial non saprei precisamente come sia e questi due non sono consoni per uso su strada e/o per campi...

Poi ovviamente volere è potere.
Simone
CAT_IMG Posted: 25/6/2013, 12:47 23 giugno 2013 tutti al " lele day" - Report degli appuntamenti ... "Passionari" già avvenuti
Ecco quì, ieri ho lavorato tutto il giorno... Non vi dico al mattino che faccia avevo! :wacko:
Ringrazio anche io tutti, da Nicola e Max per la compagnia di viaggio, a Lele e a tutta la sua famiglia per l'ospitalità ormai più volte provata!
Grazie a tutti gli amici per la compagnia, anche se un pò esagerata in quanto ero l'unico astemio, e c'è chi ha esagerato un pò troppo... :mbriaco: VERO DARIOANZ???

Mi è toccato riprendere un paio di elementi con la canna dell'acqua... -_-

Tanto CIO'vane quanto responsabile sono io...

E del Rebusello di Poldo nè vogliamo parlare? :lol: C'era Alf che non si teneva in piedi! :ph34r:

Mi è dispiaciuto per mago2t perchè non ho capito che era lui, e non presetandosi, pensavo fosse un amico di Lele e non mi son presentato, avevo oltretutto da ringraziarlo... :(

Mando un abbraccio all'amico Luigi, che è sempre con noi ;)

Simone
CAT_IMG Posted: 20/6/2013, 07:41 furto....... - Due chiacchiere in compagnia
Mi dispiace molto Paolo, non c'è altro da dire...
CAT_IMG Posted: 5/6/2013, 12:10 Annunci da subito.it - Vendo
Ha cancellato delle cifre della targa nella descrizione, giustamente si è premunito :ph34r:

www.subito.it/moto-e-scooter/swm-12...no-66786588.htm

Guardare ultima foto :lol:
CAT_IMG Posted: 29/5/2013, 22:43 Motron K6 - Tuboni
Sembra molto bello, complimenti.

Se posso darti un consiglio, più foto e soprattutto di maggior qualità, in modo da poterlo vedere meglio

Simone
CAT_IMG Posted: 27/5/2013, 09:52 Se non lo sapessi ... lo dissi!!! - Due chiacchiere in compagnia
CITAZIONE (madmax52 @ 26/5/2013, 09:46) 
la cosa mi diverte molto .

mi sembra la stessa storia dei centri storici : a milano bisogna pagare 5 euro per entrare in centro con la macchina che deve essere almeno euro 4...così ora ci vanno solo i signori che hanno i soldi , trovano parcheggio , fanno con comodo le loro compere, e si circola bene .

notare che ci sono ANCHE negozi belli e NON COSTOSI , ma chi non può spendere 5 euro ci va a piedi e ovviamente gli secca poi dover andare in metropolitana coi pacchetti e non potere caricarli nel baule della macchina .

in realtà cosi hanno penalizzato chi non è ricco.

lo stesso succederà in questo settore ....ed in più il mercato non lo si puo controllare ...è autonomo, i prezzi salgono e scendono per domanda /offerta e non perché un coglione di politico si è inventato una nuova tassa per mantenere i suoi protetti imboscati negli uffici comunali.

lo stesso è successo con le macchine di lusso : oltre 4000 euro di tassa di possesso per una macchina sportiva recente ...
risultato : anziché 60 milioni di euro , ne hanno incassati solo 20 , perché tantissimi hanno svenduto la macchina all'estero , facendo la felicità e fortuna dei commercianti tedeschi e francesi e anche la felicità degli invidiosi che soffrivano a vedere belle macchine in circolazione .

per contro 10,000 (diecimila !) posti di lavoro nella manutenzione e rivendita e indotto delle auto di lusso sono spariti ; adesso Monti vada a spiegarlo a loro perché sono a casa .

vedremo chi potrà comprare anche con le nuove tasse e chi no , e se i prezzi saliranno o scenderanno o se spenderemo di più perché adesso ci saranno le tasse o la spesa di trasporto o altro ...

quanto alla assenza del RST : potremmo andarci comunque , non sarebbe un grosso problema , ma personalmente sono MOLTO DELUSO dalla scarsissima partecipazione dei soci alla vita del registro storico , come al solito gli italiani a parole sono dei leoni ..ma poi ....c'è sempre una scusa pronta .

madmax

Finalmente qualcuno che fà funzionare il cervello :angry:
1496 replies since 27/7/2007