Ciao, Piero e Perruche 2!
Grazie mille, Piero, per l´aiuto! Ti sono molto riconoscente, Cuì in Svezia il mio motore e unico in il vero senso della parola, haha!
Viaggio una o un paio di volte al anno alle mostrascambie italiane, e mi fornisco via il web.
Forse camma non è la parola giusta, piuttosto profilo sulla parte che protrude de il pezzo 2 (2 e 1 formando l´attaco al telaio).
Metto un rudo disegno sotto dove e segnalato come camma.
Aha, quando parla di resa in riferimento alla sustituzione dei rulli per le cushinetti, vol dire durabilità, m´immagino?
Che interesante sentire quello che hai a dire sulle due tipi di selettore. Io conoscieva quello montato sul lato destro verso il dietro
dil carter frizione e fissato con due bulloni là. Ma credeva che quello sicondo montato con la staffa in la parte anteriore dil motore
era lo stesso, solo che montato di forma diversa.
E molto simpatique le informazione sul Sr. Parena.
Metto due foto delli due tipi di selettori. (non riuscisco a scaricare le foto più piccole)
Grazie e saluti, Pio
Ho fatto questo disegno per preparare un annuncio.
P.s. Sto lavorando su un Itom in stilo corsaiolo ma con faro, fanale posteriore e clazon. Motore 4M ma con il selettore Itom originale sotto il
motore. Mi piacerebbe trovare un selettore Velox ma sono "introvabili".
P.s. Pezzi per il Tourist mi possono interesare.