Passione 50cc

7 > 9.11.2014 - Mostra Scambio Auto e Moto d'Epoca a Novegro (MI)

« Older   Newer »
  Share  
andreasv
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 10:35




CITAZIONE (Nicklaus55 @ 10/11/2014, 08:57) 
CITAZIONE (andreasv @ 10/11/2014, 08:20) 
GRAZIE per le foto nick!
(io avrei offerto 50 euro per ippo pippo!)

andrea

io ippo pippo l'ho pagato 5,00 euro alla Mostra Scambio di Bergamo lo scorso anno ;) ... posterò le foto del mio

daaai, ma grosso uguale??? lo voglio anch'ioooo ..

andrea
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 11:44

Presidente del Registro Storico Testi

Group:
Administrator
Posts:
11,178
Location:
Milano

Status:


eccolo il mio ippo pippo

 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 12:12
Avatar

Advanced Member

Group:
utente senior
Posts:
9,136
Location:
prov. Treviso

Status:


CITAZIONE (mifarae @ 10/11/2014, 17:30) 
Premessa: ogni volta che vado a Novegro trovo il modo di sbagliare qualche strada. Memore dei precedenti infausti tragitti quest'anno mi sono ben preparato (con google-maps) e trascritto l'itinerario su un foglietto. Ho il navigatore satellitare ma lo odio e preferisco "all'antica" usare la carta geografica. Morale: lasciato il foglietto a casa, guidato a memoria, sbagliato uscita dall'autostrada e ...... circumnavigato Milano.

Robertooooo ma al telefono a Flavio avevo detto basta che seguiate AEROPORTO LINATE !!!!
ARRIVI DAVANTI ALLA FIERA !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

PS lascia perdere la bre be mi, da brescia a Liscate 12.70 euro... e un quanto d'ora per prenderla con svincolo e svincoletti , mancano ancora i collegamenti !!
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 12:48
Avatar

ECCCHE' ... C'HO SCRITTO JO CONDOR?

Group:
utente senior
Posts:
2,665
Location:
testa sulle nuvole, piedi a Treviso

Status:


CITAZIONE (offroad61 @ 11/11/2014, 12:12) 
Robertooooo ma al telefono a Flavio avevo detto basta che seguiate AEROPORTO LINATE !!!!
ARRIVI DAVANTI ALLA FIERA !!!!
:lol: :lol: :lol: :lol:

PS lascia perdere la bre be mi, da brescia a Liscate 12.70 euro... e un quanto d'ora per prenderla con svincolo e svincoletti , mancano ancora i collegamenti !!

Gheorg, anch'io sapevo di dover prendere per Aeroporto Linate. Poi sai che FLavio come co-pilota non è di grande aiuto (anzi....) e probabilmente abbiamo mancato l'uscita e siamo arrivati a quella che indicava Malpensa (che poi ovviamnte non abbiam preso). :nunsacciu:
Anche al ritorno abbiamo sbagliato l'ingresso della Valdastico. E pensare che non avevamo neanche bevuto :mbriaco:
Grazie per le dritte sull'altro tragitto. La prossima volta non mancherò ..... di non farla ;)

Roberto
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 13:16

Presidente del Registro Storico Testi

Group:
Administrator
Posts:
11,178
Location:
Milano

Status:


Caro Roberto però non sei passato a salutarmi :rant:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 15:01
Avatar

ECCCHE' ... C'HO SCRITTO JO CONDOR?

Group:
utente senior
Posts:
2,665
Location:
testa sulle nuvole, piedi a Treviso

Status:


CITAZIONE (Nicklaus55 @ 11/11/2014, 13:16) 
Caro Roberto però non sei passato a salutarmi :rant:

E invece sono passato, ma il tuo socio MadMax mi ha detto che eri andato a caccia di ..... foto da postare? Poi, come sempre mi accade, cammina di quà, guarda di là, ritorna sui tuoi passi, fai qualche chiacchiera, ecc. ho fatto tardi e non ho più fatto a tempo a ripassare. Chissà che ci rivediamo da Andreacinquantaininglese.

Roberto
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 16:19

Presidente del Registro Storico Testi

Group:
Administrator
Posts:
11,178
Location:
Milano

Status:


Max si è dimenticato di dirmelo ... in ogni modo mi spiace non averti potuto salutare ;)
 
Web   Top
andreafifty
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 18:57




bello belle foto,per caso sai quanto voleva quello del dr big ?
 
Top
SU SIRBONI®
CAT_IMG Posted on 11/11/2014, 21:49




Nicola ! Ma "abbiamo" una segretaria così bella al RST e non dici nulla ? Voglio diventare socio di minoranza , di maggioranza , consigliere , vice presidente , sindaco revisore o presidente del Registro Storico Testi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ciao:
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2014, 01:14

Presidente del Registro Storico Testi

Group:
Administrator
Posts:
11,178
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (andreafifty @ 11/11/2014, 18:57) 
bello belle foto,per caso sai quanto voleva quello del dr big ?

purtroppo non ho chiesto :(

CITAZIONE (SU SIRBONI® @ 11/11/2014, 21:49) 
Nicola ! Ma "abbiamo" una segretaria così bella al RST e non dici nulla ? Voglio diventare socio di minoranza , di maggioranza , consigliere , vice presidente , sindaco revisore o presidente del Registro Storico Testi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:ciao:

quella ragazza passava tra gli stand e mi sono ricordato di averla vista allo stand del forum Gilera RV ... le ho chiesto se gentilmente potevo farle una foto al nostro stand ... giusto per far ingolosire ... i golosoni come te (e me) e lei gentilissimamente ha accettato senza problemi ... poi le ho chiesto se era libera per una cenetta, ma mi ha risposto che era già occupata con un cinghialone :fiskia: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Web   Top
SU SIRBONI®
CAT_IMG Posted on 12/11/2014, 22:40




CITAZIONE (Nicklaus55 @ 12/11/2014, 01:14)
... poi le ho chiesto se era libera per una cenetta, ma mi ha risposto che era già occupata con un cinghialone :fiskia: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

La buongustaia :mod: !!!!!!

:ciao:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2014, 10:19

Advanced Member

Group:
utente senior
Posts:
7,230
Location:
Monza

Status:


hahaha

Io sono stato come ogni anno il venerdì, ricambi d'epoca zero, nel senso che non ho trovato nulla che mi interessasse, mentre invece, ho trovato un ragazzo che mi ha venduto materiale originale SP (da corsa) per la mia Cagiva SP525...
Moto da comprare secondo me veramente poche, e sinceramente, tedeschi, olandesi e co. hanno abbastanza rotto i coglioni
 
Web   Top
andreasv
CAT_IMG Posted on 13/11/2014, 10:41




azz simo come sei categorico!!!

andrea
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/11/2014, 13:16
Avatar

Advanced Member

Group:
utente senior
Posts:
6,835
Location:
Liguria

Status:


Simo sono d'accordo............ moto belle a parte i 2 TM 80.......non ne ho viste............
 
Web   Top
58 replies since 28/10/2014, 20:58   711 views
  Share