Ciao, emmeerre72!
Un novo intento... Belle le foto della tua, e bellissimo restauro!!! E fantastico e emozionante estare
in contatto con te, che ha lavorato a la azienda.E d´avere la fortuna di potere aprendere dei tui
amplissimi conoscimenti. He ditto troppo volte, ma in cuesto caso(e altri) e fantastico il internet!
Ho "studiato" la moto un po oggi e queti sono li "resultati":
- per la lamierina che solo un attaco lato sx e nessuno sul dx (aparte de due per una marmitta
in posizione "stradale" - credo che siano. Vedo che su la tua non si sono. Telaio stradale il mio?)
- Su la circunferencia della apertura per il volano sul carter che tracchia di colore nero, e 3
piccoli fori "vitati" sul carter. Alle hore 12, e 6 guardando i volano di frente, ma sono su la
circunferenza/parte esteriore dil carter.
- Si, la goma posteriore e di 3.00 ma la largezza dil cerco posteriore e piu grossa. Raggione??
Le due cerchi sembrano avere inveccchiato della stessa maniera (goodbye cromo...)
Si trovano questi cerchi e gomme in Italia, mercatini e mostracambio?
- Mi ho "olvitato" di guardare ma debeessre cosi, che la leva del cambio ha stato tagliata.
- Il attaco per la sogliola per te descritto credo che e cosi, e debbere essere vuota perche
fa un bor....dello increibile, e MOLTO rumorosa!! Ma mi pare un peccatto mettere un
silenziatore!
- La corona ha 66 denti.
- Ho localizato il pulsantino. Cuanti pezzi salgano cuando lo svito? Vita, molla e pulsantino?
Aveva un po di "rispetto" a fare la meccanica sul Guazzoni visto la rarita dei pezzi e della
poco informazione che aveva. Ho comprato cuesto sul ebay.it ma la copia non era buona
e non si vedeva niente:
- Le saltarelli non he trovato sul net che sono ma credo che so che po essere (ho rifatto
delle motori kreidler 4 e macche). Non avrebbe la scheda esplosione motore sopra per copiare
o delle foto di queste e dil pulsantino?
- Si monta un MB22A con la sua pipa di admissione con un leve angulo. Non ho controllato si e un
60cc. Un po per como dicano li americani "If it´s not broken, don´t fix it! Si no e roto, no lo ripare!
- "la vitina di carico olio e sfiato aria va dietro (parte più alta)." Cuesto non lo ho capito bene,
mal posizionati?
- Si, telao 61. Motore 58 ma rimarcato a 61, uno sopra il altro. Le due si vedano bene, e ben fatto.
E si era per fare una falsificazione, perche lasciarlo a vista. Ti faro piu di foto dei particolare.
Senza libretto.
- Justamente sto in processo di tratare il serbatoio.
Molte grazie per le tui complimenti sulla macchina. E per le tue osservazione ben fondati en molta conoscenza
di cueste fantastiche macchine!!
Si, posssibilmente e una buona idea lo de la propia discussione.Non era la mia idea di "invadire" la tua.
Voleva entrare in contatto con te e non saveva como funzionava il foro.
Cordiali saluti e bonasera (tarde)!!
Ciao, MR72!
Lo faró. Bona notte! Pio