Passione 50cc

Kramer 50/80

« Older   Newer »
  Share  
SRC
CAT_IMG Posted on 2/5/2013, 12:22




Complimenti!!! :wub: :wub:
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 16:22
Avatar

Advanced Member

Group:
utente senior
Posts:
2,133
Location:
Verona

Status:


Importanti aggiornamenti
bf34

3cwn

9jjv

sui5

bjde

o3eh

i9j4

Il cambio di carburatore da Dellorto a Mikuni ha comportato un incredibile miglioramento nell'utilizzo e nelle prestazioni.
Ora va veramente bene.
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 17:17

Advanced Member

Group:
utente senior
Posts:
1,397
Location:
Aquila

Status:


Bella veramente :wub: :wub: complimenti :battimani: :battimani:
Toglimi una curiosità, mà di fabbrica usciva già con il corsa corta?
 
Top
beppestefanelli¼
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 20:19




Quando sarà pronto il mio TM ti sfiderò a singolar tenzone :bleh: :bleh: :bleh: .... e ci sarà da ridere ..... :steso: :steso: :steso: .

Ciao .
Beppe :P
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 21:01
Avatar

Advanced Member

Group:
utente senior
Posts:
2,133
Location:
Verona

Status:


CITAZIONE (antonello1968 @ 22/8/2013, 18:17) 
Bella veramente :wub: :wub: complimenti :battimani: :battimani:
Toglimi una curiosità, mà di fabbrica usciva già con il corsa corta?

LA storia del mio kramer e' singolare.
L'ho comprata cosi come era ad inizio anno da uno che lo usava per correre nel gruppo 5 che poi ha proseguito con un Tm.
Il venditore sosteneva che fosse un Minarelli normale corsa lunga.
IL sospetto che fosse un corsa corta me lo ha messo Bonometti che me lo ha preparato.
ANcora non sono proprio sicuro che sia veramente un corsa corta ma credo proprio di si.
Se all'epoca lo vendevano con il corsa corta non lo so, anche se non lo credo.

CITAZIONE (beppestefanelli¼ @ 22/8/2013, 21:19) 
Quando sarà pronto il mio TM ti sfiderò a singolar tenzone :bleh: :bleh: :bleh: .... e ci sarà da ridere ..... :steso: :steso: :steso: .

Ciao .
Beppe :P

BEppe lo so con il tuo TM non ci puo' essere storia.
Vedrai che ci divertiamo lo stesso comunque.
Se trovo un passaggio penso di portarlo a Monghidoro.
Spero che per allora il tuo tm sia pronto.
CIaooooo
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2013, 08:00

Advanced Member

Group:
utente senior
Posts:
1,397
Location:
Aquila

Status:


Ciao, non sò dirti o meglio non ricordo neppure io se all'epoca usciva con il corsa corta, ma penso di no, comunque quello che monti sotto è un corsa corta al 100%. :ciao:
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2013, 08:07
Avatar

Advanced Member

Group:
utente senior
Posts:
2,133
Location:
Verona

Status:


Ma pensa te, un plus importante...pagato al prezzo di un normale corsa lunga.
Comunque aveva già la fiche fmi, per cui la cosa è certificata ed ufficiale.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2013, 09:21
Avatar

Advanced Member

Group:
utente senior
Posts:
6,830
Location:
Liguria

Status:


Ciao l'ER usciva sicuramente con motore corsa lunga..................bella botta di mulo!!!!!! :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2013, 10:45
Avatar

Advanced Member

Group:
utente senior
Posts:
2,133
Location:
Verona

Status:


Una volta nella vita tocca anche a me.
Del resto io nei pollai....trovo solo polli !!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2013, 15:23

Presidente del Registro Storico Testi

Group:
Administrator
Posts:
11,178
Location:
Milano

Status:


ciao Runner ;)

... ricordo come girava quel motore :fiskia: e ricordo anche un tuo precedente filmato postato "nella ruggine" in cui ti lamentavi di problemi di carburazione ... ma girava ugualmente o diciamo più che sufficientemente bene, ma a Carpi di problemi proprio ne aveva al minimo ... a mio parere :battimani:

in ogni modo ... è proprio bello ;)
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2013, 16:15
Avatar

Advanced Member

Group:
utente senior
Posts:
2,133
Location:
Verona

Status:


Ciao Nicola, si con il Mikuni i problemi di carburazione si sono risolti.
Forse come prestazioni assolute andava di più con il Dellorto ma ora le prestazioni sono costanti ed il motore è molto più trattabile, pronto e non accusa più vuoti o erogazione seghettata come prima.
Si, il Kramer è proprio bello da vedere, ho altre moto in garage ma, in attesa dello swmm 440, al momento è il mio preferito, lo liscio, lo accarezzo, gli parlo anche :) :)
 
Top
25 replies since 13/1/2013, 13:09   990 views
  Share