Passione 50cc

ragazzi mi è venuto in mente un'altro progetto, appena finita la moto inizio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 20:33
Avatar

Junior Member

Group:
utente senior
Posts:
80

Status:


zitti zitti che forse ho travo uno che mi regala una vecchia 500 che non usa piu... io preferirei farla con il muso di un 112 la 500 quasi mi dispiace :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 20:38

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,971
Location:
cotignola

Status:


e poi con la 500 ci cucini poca roba
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 21:56
Avatar

Advanced Member

Group:
utente senior
Posts:
6,835
Location:
Liguria

Status:


Meglio una 124 o 131.....................
 
Web   Top
ziopusky
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 22:05




pensa anche al contorno come i posti a sedere ;)

questa è la mia seduta super confort!

scaffalaturagarage20110

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
IOSONOPAOLO1
CAT_IMG Posted on 1/12/2011, 22:31




Paride se passo a trovarti...te la rubo!!!!! :) :)
 
Top
madmax52
CAT_IMG Posted on 2/12/2011, 03:29




Per me rimane una "mutilazione" , come vedere la testa di un orso o di un cervo impagliata. NON mi da una sensazione piacevole

capisco che si tratta di recupero "intelligente" e capisco anche "artisitico" di qualcosa che altrimenti viene distrutto del tutto, ma la mia sensazione iniziale rimane la stessa : qualcosa di mutilato ed incompiuto.

sarà perche io da sempre guardo le automobili come oggetti armonici e "completi " , oserei paragonarle alle donne : apprezzereste un paio di gambe di donna ..messe li da sole ?? ....RIBREZZO e ORRORE ! , bene ...per me è la stessa cosa con i "tranci" di automobile.

ormai non c'è piu, ma una volta una domenica al mese a Milano si andava alla sede di Quattroruote dove qualunque appassionato poteva esporre anche la sua amata e conservata fiat 600 o quant'altro : a me piaceva molto guardare queste macchine seppur modeste nella loro estetica e qualità , perchè erano comunque automobili , oggetti comunque nati non solo per essere usati ma anche per dare emozioni al compratore proprietario ed utente o passeggero !

per fare altri esempi :nsu prinz, gogo mobil , ford anglia , fiat 1100, tutte macchine dalla estetica non brillante , eppure a me da fastidio vederle a pezzi....

ovviamente non parlo di fotomontaggi o collage di imagini , ma solo di pezzi fisicamente reali.

la stessa sensazione NON me la da un motore o un volante o un cruscotto MA una parte significativa di automobile SI' !

vi dirò ...sono contento di pensarla diversamente , e con questo NON disprezzo assolutamente le operazioni di recupero che vengono fatte , ma la mia "sensazione" di appassionato di automobili rimane...

e direi che questa è la stessa "molla" che spinge molti di questo forum a salvare cio che alcuni chiamano "rabutti" ed invece noi a milano chiamiamo "catorci" : moto anche modeste e sconosciute e forse anche non belle e non rare , ma per noi ognuna di esse ha una sua storia e ragione di essere e di venire salvata e non pressata per ricavarme lattine o scatole di tonno .

capisco che si scade quasi nel sentimentale : ma per me, da sempre, le auto e le moto sono emozioni , sensazioni, ...vita !!!!

madmax

Edited by madmax52 - 2/12/2011, 03:58
 
Top
IOSONOPAOLO1
CAT_IMG Posted on 2/12/2011, 10:34




Max anche a me fa ribrezzo veder smembrare un'auto o una moto..operazione che specie per le due ruote ritenute ""non blasonate"" è prassi comune.....

ma a volte poi si rischia di arrivare al limite dell'accanimento "terapeutico" verso un mezzo oramai irrrimediabilmente compromesso...

certo..sarebbe fonte di ricambi per altre auto...ma sai meglio di me che se ci emttiamo a vendere i parafanghi della mini messa da Nicola non ci fila nessuno..se vendiamo le loro repliche le vendi a pacchi..... quindi?? che fare?? lasciar marcire in una autodemolizione o farle pressare?? alla pressa preferisco il barbecue...e se un domani un appassionato me lo chiedesse per sistemare la sua auto perchè non trova i pezzi...ok..almeno non è disperso definitivamente...

la diversità di opinioni poi è sempre un fattore positivo...si parla di un argomento e ci si confronta...e si condividono idee,opinioni,sentimenti.....il mondo è bello perchè vario (anche se qualcuno usa dire avariato ;) eheheh)

Paolo
 
Top
SRC
CAT_IMG Posted on 2/12/2011, 11:03




A parte le diversità di opinioni ,dal mio punto di vista positivissime,quando guardo quelle foto postate mi viene una gran fame!!! :D :D :D
Però mi fa un certo effetto vedere un amato "cinquino" ridotto così :( :angry: !!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2011, 11:46
Avatar

PERRUCHE 2

Group:
utente senior
Posts:
4,262
Location:
CHAPONOST "FRANCIA"

Status:


Buongiorno a Tutti, RAGAZZI io sono comme MASSIMO, vuole dire guardare le cose
"comme mameta te fatto", molte volte o visto letti o soffa con la forma d'ogetto gradito, guardate comme questo in foto visto a d'un museo di Montreal.
Tanti Saluti da Claudio.
Ma questo e scultura:
[IMG]dsc1390pb[/IMG]
[IMG]dsc1392j[/IMG]
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/12/2011, 23:09
Avatar

Junior Member

Group:
utente senior
Posts:
80

Status:


mi sembra che la fate piu grave di quello che è in fondo sono 4 pezzi di lamiera saldati che una volta ti portavano in giro e adesso che ormai l'epoca loro è finita vengono riutilizzati per altri scopi comunque gratificanti...

un esempiop che vi sembrera stupido adesso voi siete dei tromeber de femme ma un domani quando sarete anziani e quindi avrete ormai fatto la vostra epoca farete i nonni questi non vuol dire mutilarvi ma bensi permettere ai nipoti di impare tante cose e magari dare una mano ai genitori che lavorano o preferireste essere tutti dentro uno spizio a sputare e a giocare a scala 40 cosi almeno non avreste perso la vostra dignità di partenza???....

per macchine e moto trattori camion barche vale la stessa cosa fin che è la loro epoca bene dopo che ormai non sono piu adatte a quello scopo e giusto gratificarle facendole diventare barbeque, oggetti d'arredo, allestimenti di vetrine, fioriere ecc

no no ma comunque se volete potete rimanere dei tromer de femme tanto le farmacie vi aiutano :D
 
Top
24 replies since 30/11/2011, 13:18   230 views
  Share