Passione 50cc

il mio amato top colors...

« Older   Newer »
  Share  
A[l]e7
CAT_IMG Posted on 4/10/2011, 10:01




esatto esatto....c'è il plexiglass trasparente.... :)
per il motore hai ragione....ci vorrebbe qualcosina che spinga di più...ma purtroppo i cash sono quel che sono...e quando mi decido voglio fare tutto in un colpo....ovvero, no cambiar biella adesso, cuscinetti fra un mese, cilindro fra 5 ecc....perchè sennò non lo uso più...
 
Top
Andrea Paltrinieri
CAT_IMG Posted on 12/8/2014, 20:24




E inutile montare dei cilindri enormi 70-75-80....ma da fare cosa che vai solo a distruggere il motore con un 50 gilardoni spinto puoi ragiungere i 120 con solo marmitta e carburatore cosa vuoi di piu? Meglio del suo 50 non ce niente, queste sono moto serie con due cose fai gia i 100 mentre con quelle di oggi per fare i 100 devi cambiare il motore tra un po.....comunque complimenti, gran bel lavoro io ho un fifty top 94'come il tuo con cilidro gilardoni spinto carburatore 14/14, e marmitta malbo fire bird e mi fa i 100 con un gran bel sound
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2014, 22:02

Presidente del Registro Storico Testi

Group:
Administrator
Posts:
11,178
Location:
Milano

Status:


per gli amanti dei tuboni ... qualcuno ha mai posseduto questa scatola di montaggio????

FIRMA_TAMIYA_finale
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2014, 22:57

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,971
Location:
cotignola

Status:


he no!!! dove l'hai pescato??

Edited by Nicklaus55 - 13/8/2014, 00:12
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2014, 23:12

Presidente del Registro Storico Testi

Group:
Administrator
Posts:
11,178
Location:
Milano

Status:


cercando un kit Tamiya che mi interessava ... visto che mio figlio è in Giappone a fare le vacanze ... chissà se penserà a suo padre ;)
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 12/8/2014, 23:30

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,971
Location:
cotignola

Status:


si pero riguardandoci bene , non so se sia proprio originale , la moto in questione e' di un ragazzo che fa le elaborazioni sui fifty attualmente , penso piu un fotomontaggio
 
Top
IOSONOPAOLO1
CAT_IMG Posted on 13/8/2014, 01:31




avete visto invece il ragazzo su motociclismo d'epoca che ha costruito da solo un fifty per gli esami di stato?
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2014, 09:28

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,971
Location:
cotignola

Status:


no, chi ci mette un link?
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2014, 23:44

Pablito Neri

Group:
Member
Posts:
5,517
Location:
Liguria

Status:


La scatola di montaggio era un simpatico "bluff", non esiste se non nella fantasia di chi l'ha realizzata, credo lo stesso che quel motorino lo ha realizzato davvero (pluridocumentato in ogni passaggio dell'elaborazione). Beh che dire, se si vuole il Fifty in kit si può chiedere ad ARF33, ma mi sa che costa un po' di più dei soliti kit Tamiya :) :)

Comunque non voglio polemizzare, ma io ho sempre adorato gli 80cc, nella versione polini per Morini g30 mi ha dato un'affidabilità notevole. Come prestazioni non discuto, da un ciclomotore non ha senso pretendere di più.
Unica cosa io ricordo che con 80cc e 19 di carburatore le prestazioni ai bassi erano davvero notevoli, mentre con motori più "piccoli" dovevo sempre tirare le marce nelle salite e con certi motori non si poteva dare troppo nell'occhio :)
 
Top
68 replies since 25/6/2010, 21:24   1373 views
  Share