Passione 50cc

il mio amato top colors...

« Older   Newer »
  Share  
A[l]e7
CAT_IMG Posted on 29/10/2010, 20:23




CITAZIONE (Bullitt @ 29/10/2010, 19:53) 
Il getto minimo sente anche i due punti!
occhio, che se lo fai troppo magro, grippi in rilascio!

mmm....dici che sia meglio passare al 48??
a me piace scalare abbastanza brutalmente facendo salire di giri il motore....dici che sia meglio aumentare prima di cacciare un grippone???
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2010, 20:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
6,651
Location:

Status:


CITAZIONE (A[l]e7 @ 29/10/2010, 21:23) 
CITAZIONE (Bullitt @ 29/10/2010, 19:53) 
Il getto minimo sente anche i due punti!
occhio, che se lo fai troppo magro, grippi in rilascio!

mmm....dici che sia meglio passare al 48??
a me piace scalare abbastanza brutalmente facendo salire di giri il motore....dici che sia meglio aumentare prima di cacciare un grippone???

direi...
meglio un po' sporco in basso che una bella strisicata in scalata!
 
Top
A[l]e7
CAT_IMG Posted on 29/10/2010, 20:33




hihi già....anche perchè adesso che inizia a fare più freddo la carburazione si smagrisce maggiormente....o è l'incontrario??
 
Top
A[l]e7
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 13:35




azz....
non credevo così tanto....
comunque domani aumento di altri 3 punti il massimo e tramite la vite della miscela ingrasso il più possibile al minimo....
vediamo cosa succede....
 
Top
A[l]e7
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 18:45




ho messo un 88 e va molto meglio....lo tengo così per ora....
ma purtroppo quando l'ho provato, dopo un incontro ravvicinato (troppo :-( ) con l'asfalto hanno smesso di funzionare i fari, frecce, spia della folle, contagiri.......
leggendo su un altro topic ho visto che probabilmente è lo statore andato....che dite?? può essere qualcos'altro??

dunque....per trovarlo non credo di avere problemi perchè un mio amico dovrebbe averlo....
ma per montarlo come faccio?? dite che con il vostro aiuto riesca??
parto dal fatto che ora come ora non so dove stia lo statore......
ciau....=(

 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 20:09
Avatar

Advanced Member

Group:
utente senior
Posts:
6,830
Location:
Liguria

Status:


Guarda che ti si sarà solo scollegato qualche filo o un connettore, se c'è un fusibile potrebbe con la botta essere saltato via.

Ciao
Gianluca (futuro fiftysta)
 
Web   Top
A[l]e7
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 20:22




mmm speriamo.....domani controllo.....cazzarola ora che va di nuovo dopo un mese questa proprio non ci voleva.....=(
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 21:29
Avatar

Advanced Member

Group:
utente senior
Posts:
6,830
Location:
Liguria

Status:


Ok guarda lo schema elettrico

image

se hai il motorino d'avviamento questo è lo schema del tuo Fifty. Guarda prima i 2 fusibili e poi i vari connettori.
Per qualsiasi problema contattami


Ciao
Gianluca
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2010, 21:41
Avatar

Advanced Member

Group:
utente senior
Posts:
6,830
Location:
Liguria

Status:


Ieri sono passato dal vecchio concessionario Malaguti di Savona che reputo una persona onesta e competente e sapete cosa mi ha detto? Che ha ancora ricambi dei FIFTY ma deve vedere di preciso per quali modelli. Siccome ha tutto registrato con i numeri di catalogo mi fà avere il catalogo del mio per fotocopiarlo cosi vediamo se mi può aiutare.
Speriamo bene

Ciao
Gianluca
 
Web   Top
A[l]e7
CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 08:44




CITAZIONE (motron gl4 82 @ 30/10/2010, 21:33) 
Grande cagivaforever!!! penso che questo potrà essere utile al nostro amico e magari anche ad altri.Grazie!!!

eheh questo schema c'è già su mopedtuning.it e sul sito di arf33....già salvato e visualizzato....
oggi controllo alcuni fili e vedo come sono messi....se sono tutti a posto mi tocca cambiare statore...

CITAZIONE (cagivaforever @ 30/10/2010, 21:41) 
Ieri sono passato dal vecchio concessionario Malaguti di Savona che reputo una persona onesta e competente e sapete cosa mi ha detto? Che ha ancora ricambi dei FIFTY ma deve vedere di preciso per quali modelli. Siccome ha tutto registrato con i numeri di catalogo mi fà avere il catalogo del mio per fotocopiarlo cosi vediamo se mi può aiutare.
Speriamo bene

Ciao
Gianluca

urca interessante....
 
Top
A[l]e7
CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 11:07




allora....prima ho controllato e si erano staccati 2 connettori dal regolatore...c'ho messo un po' di svitol e li ho riattaccati....
l'ho acceso e ora funziona tutto....non capisco però come abbiano fatto a staccarsi dato che sono caduto a sinistra ed il regolatore sta a destra...
bohhh....
oggi pomeriggio vado a prendere la freccia, la cambio, monto le carene, collego il filo dell'aria al comando domino e poi full gasss....
 
Top
ciospa65
CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 11:51




complimenti,bello...
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 12:40
Avatar

Advanced Member

Group:
utente senior
Posts:
6,830
Location:
Liguria

Status:


hai stretto un pò i faston?

Ciao
Gianluca
 
Web   Top
A[l]e7
CAT_IMG Posted on 31/10/2010, 13:59




no...
ma comunque non sono fastom...sono dei connettori di plastica...
ho sostituito la freccia....
aumento il minimo e poi sono a buon punto...

CITAZIONE (ciospa65 @ 31/10/2010, 11:51) 
complimenti,bello...

grazie mille.... :D
 
Top
A[l]e7
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 19:22




ieri mi sono portato a casa telaio, motore, alcune carene, forcellone più tre ruote di un fifty....più altri pezzi...il motore è sbiellato....
manca l'avantreno completo....
appena ho tempo apro il motore e vedo se riesco a salvarlo o se lasciar perdere....se si tratta solamente di reimbiellarlo credo che in tempi moooolto lunghi lo rimetterò in sesto e diventerà un mezzo cattivo....
soldi permettendo conto veramente di metterlo in piedi....il lavoro però sarà molto....e se mi cimento credo che durerà parecchio....
però mi affascina troppo l'idea di ricostruirlo...
inoltre il telaio sarà da far saldare in alcuni punti....
povero fifty....è stato trattato malissimo fino ad ora....
 
Top
68 replies since 25/6/2010, 21:24   1373 views
  Share