Passione 50cc

Testi IO, se vogliamo chiamarlo tubone?

« Older   Newer »
  Share  
IOSONOPAOLO1
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 12:03




immagino già Nicola come Pino dei palazzi (zelig) : faccio le pinne davanti ai ghisa..e loro...MUTIIII!!! ;) eheheeh

per chi non è milanese o come me studente di milanese estremo...i ghisa sono i vigili ;) giusto cumenda?;) ehehehe

paolo
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 13:36
Avatar

Essere, non apparire

Group:
utente senior
Posts:
10,050
Location:
Gaeta / Cassino

Status:


Ciao Nicola, curiosando tempo fa su ebay ho visto che ancora si trovano delle belle modifiche per quel motorino. Due anni fa purtroppo ho venduto in blocco tre motori del V1 non ricordo se per 15 o 20 Euro, Una molla della messa in moto l'ho poi spedita negli USA e non ricordo più come è fatta visto che nella "scatola dei bulloni" ho altre molle, una sicuramente del V1 ma non è quella della messa in moto, si trova però sempre sotto il coperchio della primaria. L'amico Americano mi diceva che negli States ci fanno delle gare con quei motori elaborati.
 
Top
breina
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 13:46




CITAZIONE (motomorini173 @ 17/6/2010, 14:36)
Ciao Nicola, curiosando tempo fa su ebay ho visto che ancora si trovano delle belle modifiche per quel motorino. Due anni fa purtroppo ho venduto in blocco tre motori del V1 non ricordo se per 15 o 20 Euro, Una molla della messa in moto l'ho poi spedita negli USA e non ricordo più come è fatta visto che nella "scatola dei bulloni" ho altre molle, una sicuramente del V1 ma non è quella della messa in moto, si trova però sempre sotto il coperchio della primaria. L'amico Americano mi diceva che negli States ci fanno delle gare con quei motori elaborati.

negli usa c'è una categoria dove corrono i moped con questi motori o ciao ecc...nei paesi europei dell'est c'è pieno di questi motorini...
oppure in olanda li è una vera moda...
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 23:47
Avatar

Advanced Member

Group:
utente senior
Posts:
2,272
Location:
periferia di Ravènna

Status:


concordo, se poi vai in un link di un negozio americano cè tutta la roba per queste corse

eccolo https://www.1977mopeds.com/
 
Top
_Illumi_
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 10:14




su quel sito ci trovai un mesetto fa tutta una serie di carter e cilindri per il motobecane :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/6/2010, 13:16

Presidente del Registro Storico Testi

Group:
Administrator
Posts:
11,178
Location:
Milano

Status:


ragazzi ringrazio tutti per i consigli e le indicazioni che mi state dando, ho gli spaccati originali Testi e forse anche del motore.
appena ho un po' di tempo, ma solo per curiosità e spero ad interesse vostro e/o di altri, vedo di postarli in fort knox.
ciao e grazie
Nicola
 
Web   Top
garellino60
CAT_IMG Posted on 21/5/2017, 17:55




Anche io ne ho uno vorrei sapere che olio ci va perché secondo me con quello che ci ho messo la frizione scivola
 
Top
21 replies since 13/6/2010, 10:33   984 views
  Share