Passione 50cc

MALAGUTI, modelli e codici GAM dei vari modelli

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/3/2013, 06:31
Avatar

Member

Group:
utente senior
Posts:
245
Location:
Taggia

Status:


Grazie!!
 
Contacts  Top
maurizio1973
CAT_IMG Posted on 7/9/2013, 17:15




CITAZIONE (IOSONOPAOLO1 @ 28/12/2012, 16:49) 

Salve iosonopaolo1
Perchè Gam9 ? ma esiste? Semplice curiosità.


Maurizio1973
 
Top
IOSONOPAOLO1
CAT_IMG Posted on 1/10/2013, 20:14




Ciao,
ora è passato tempo da quel messaggio ma quando associo un modello al codice GAM è perchè o l'ho visto di persona a qualche mercatino o mostra o da dati raccolti da foto sul forum chiesti o messi dai proprietari... ;)

Paolo
 
Top
pietrobarba
CAT_IMG Posted on 6/7/2015, 10:00




ciao Paolo,
scusa se riapro un post molto vecchio. Volevo chiederti un'informazione. Ho un malaguti Gam 6 dei primi anni 60. il modello è il gran turismo. la moto è sprovvista di documenti e per rifarli avrei bisogno del codice di omologazione DGM, e qui nascono i problemi, sul telaio il cdice non è stampigliato, perchè la malaguti credo che in quegli anni facesse solo delle schede tecniche. per caso tu hai una qualche immagine di una scheda tecnica relativa a quel modello che posso eventualmente portarmi in motorizzazione? grazie
 
Top
IOSONOPAOLO1
CAT_IMG Posted on 6/7/2015, 10:40




ciao,
purtroppo non ho documentazione simile...c'era qualcosa su un sito francese che ora non trovo....devo controllare sul pc di casa...sennò l'unica strada rimane da chiedere a qualcuno che ha un modello uguale per vedere sul libretto quale gli riporta.

il sito dovrebbe essere questo

www.malaguti.c.la/
 
Top
pietrobarba
CAT_IMG Posted on 6/7/2015, 11:02




Ciao Paolo,
grazie mille della risposta rapida, adesso guardo il link al sito. pensavo anche io di cercare qualcuno con un libretto se no. ma sarà difficile trovarlo
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/2/2024, 18:10
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
1

Status:


Salve a tutti. Sto restaurando un Malaguti Gam 5 del 1969. Si tratta di un ciclomotore a 3 marce con avviamento a pedali. Qualcuno potrebbe aiutarni a trovare la scheda tecnica che serve per la nuova immatricolazione ?Io sono in possesso del libretto originale del 1969
Grazie
 
Top
21 replies since 3/7/2009, 14:10   5178 views
  Share