Passione 50cc

come cambia il mondial......

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/4/2011, 19:40

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,971
Location:
cotignola

Status:


imageda cosi....
a cosi......
image
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2011, 20:08

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,971
Location:
cotignola

Status:


spero di aver fatto uno scambio equo
 
Top
zippy
CAT_IMG Posted on 15/4/2011, 21:18




k 100 ? bel ferro!! ;)
 
Top
buddarobi
CAT_IMG Posted on 15/4/2011, 22:28




meglio il mondial :) ;)
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/4/2011, 22:45
Avatar

Essere, non apparire

Group:
utente senior
Posts:
10,051
Location:
Gaeta / Cassino

Status:


anc'io come Lele, <meglio il mondial>. di K100 in buone condizioni e 50.000 km. se ne trovano anche a 1.500 euro, conosco un amico medico che lo vende. se ci devi viaggiare hai fatto un ottimo acqusto, altrimenti....., però per fortuna è d'epoca!, quindi spese minime a parte i ricambi, prova solo a sentire quanto viene la pompa benzina immersa nel serbatoio :woot:
 
Top
erreemme72
CAT_IMG Posted on 15/4/2011, 23:15




Chiaro, qui siamo di fronte a "cambio destinazione d'uso" cioè sono due cose completamente diverse, il Mondial, una volta esaurita la fase di restauro (e per noi divertimento) lo guardi, lo accendi, ci fai magari un raduno e stop, l'altra va usata, ci puoi fare un viaggetto con la morosa, puoi farci le ferie ecc (per guardarla era meglio il mondial).
Certo quel Mondial era bello e sicuramente realizzavi bene a soldi, e di BMW c'è una certa offerta in giro, la tua sembra bella e abbastanza fresca, sicuramente il problema all'elettronica delle prime serie qui non c'è e se c'era è stato risolto (centraline che saltavano) questa però va usata e se la usi ti darà soddisfazioni che il Mondial non poteva darti.
Come dice Adriano occhio ai ricambi, ti fai male, molto male, inferiori solo alle Harley come prezzi.

 
Top
IOSONOPAOLO1
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 07:06




patrik......




 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 07:57

Presidente del Registro Storico Testi

Group:
Administrator
Posts:
11,178
Location:
Milano

Status:


anche qui c'è di mezzo un K ........, ma decisamente più versatile e fruibile :lol:
 
Web   Top
IOSONOPAOLO1
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 08:08




CITAZIONE (Nicklaus55 @ 16/4/2011, 08:57) 
anche qui c'è di mezzo un K ........, ma decisamente più versatile e fruibile :lol:

va ciapà i rat !! :bleh: :bleh:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 08:20

Presidente del Registro Storico Testi

Group:
Administrator
Posts:
11,178
Location:
Milano

Status:


brucia l'affermazione? :rolleyes: :fiskia: :ADMIN:
 
Web   Top
IOSONOPAOLO1
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 08:24




la differenza è solo che questo K è forse il modello meno apprezzato e famoso dei bmw...vedi difatti le quotazioni...

il mio K è invece un K famoso...è ""il k""...è un KTM.....

Kapiten Jaaaaa??? :bleh: :ADMIN:
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 09:43

Advanced Member

Group:
utente senior
Posts:
7,230
Location:
Monza

Status:


Io sono daccordo con Pietro, secondo me Patrik ha guardato più l'utilità di tutto il resto...
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 11:40

Presidente del Registro Storico Testi

Group:
Administrator
Posts:
11,178
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (IOSONOPAOLO1 @ 16/4/2011, 09:24) 
la differenza è solo che questo K è forse il modello meno apprezzato e famoso dei bmw...vedi difatti le quotazioni...

il mio K è invece un K famoso...è ""il k""...è un KTM.....

Kapiten Jaaaaa??? :bleh: :ADMIN:

il K di Patrik era il meno apprezzato perchè i bmwisti in genere (non capendo un fava di niente, non hanno apprezzato la tecnica e sanno contare sino a 2 (il numero dei cilindri del boxer), gli intenditori di meccanica hanno in ogni modo acquistato la serie K ed oggi nella superbike si corre con un motore in ogni modo NON boxer.
Patrik con il suo K potrà andare dove vuole, per quanti km vorrà e viaggerà comodo, sia che vada al bar, sia che venga a Milano a bere un aperitivo.

il tuo K (famoso Ktm = KheTrappola(di)Moto), va bene per girare in pista o su sterrato .......... per un mezz'oretta e poi ......... ti fermi al bar della pista cercando qualcuno che ti porti a casa la moto nel furgone perchè sarà già esausta per la fatica fatta e se pensi di venire a Milano con il K (quello famoso) non oso pensare alle condizioni del tuo fondo schiena all'arrivo (se ci arriva da Mestre)

certamente ed ovviamente sono due cose diverse, ma quella più fruibile, comoda, parsimoniosa, utilizzabile tutti i giorni credo che sia quella "meno famosa" ... se poi Patrik vorrà fare un po' di fuoristrada (quelle due volte all'anno forse) ci sarà sempre qualcuno che potrà prestargliela (una fuoristrada)

in definitiva, a mio parere, farà in ogni modo più km in moto Patrik con il K meno famoso che tu con il K (trappola famoso) e queste cose te le avevo già dette quando dovevi acquistare il Ktm. :fiskia:

p.s. sino ad ora, quanti km hai fatto con quel famoso Ktm? :bleh:
 
Web   Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 11:48

Advanced Member

Group:
Administrator
Posts:
5,971
Location:
cotignola

Status:


tutto fatto oggi il mondial e partito e ho gia fatto il passaggio del k100rs

poi bollo pagato fino all anno prossimo e pure la revisione.......

ps e' un k100 8v del 86
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/4/2011, 11:52

Advanced Member

Group:
utente senior
Posts:
7,230
Location:
Monza

Status:


CITAZIONE (patrik1978 @ 16/4/2011, 12:48) 
tutto fatto oggi il mondial e partito e ho gia fatto il passaggio del k100rs

poi bollo pagato fino all anno prossimo e pure la revisione.......

ps e' un k100 8v del 86

Devi esserne soddisfatto tu Patrik, senz'altro avrà meno prestigio del Mondial, ma chissà quanto ti servirà, che comodità e soddisfazioni e come ti servirà...
 
Web   Top
21 replies since 15/4/2011, 19:40   235 views
  Share